PROCEDURA GUIDATA:

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1) Scaricare , compilare e sottoscrivere il modulo per esercitare il diritto di recesso che si trova al seguente link

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2) Imballare e sigillare bene i prodotti da restituire al venditore. La merce deve essere ben imballata, non si deve intravedere il contenuto all’ interno, non devono essere presenti altri indirizzi sullo scatolo, eventualmente coprire con nastro adesivo i loghi o altre scritte presenti sullo scatolo.

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3) Spedire il Modulo di Recesso compilato in ogni sua parte con allegato Carta identità insieme alla Merce da Restituire (vedi p.2) tramite Raccomandata A/R completa di Assicurazione* all’indirizzo indicato nel Modulo di Recesso,
*il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

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4) inviare tutte le foto dei prodotti e di tutti gli accessori per verificare il contenuto della merce che verrà recapitata al venditore da utilizzare per la pratica del rimborso tramite email questa email

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5) Attendere l’esito del rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal rientro della merce presso il Venditore (14 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna nei magazzini del venditore, fa fede la data di spedizione presente sulla Raccomandata A/R).  Ricordiamo che la condizione necessaria per l’esito positivo del rimborso da parte del venditore al cliente è che i prodotti siano integri e completi, conservati nel proprio imballo originale (compresi di tutti gli eventuali accessori e parti interne), non usati né danneggiati. Se non vengono soddisfatte tali condizioni il venditore non è tenuto ad emettere il RIMBORSO.